FESTIVAL DELLE LETTERATURE NEI CAMPI FLEGREI

10369894_708607585874774_5638178376278220385_n

Eh sì, proprio LETTERATURE! avete letto bene, non è un refuso. Vorrei, e ne voglio parlare anche con gli altri organizzatori, in primis con Angela Schiavone, vorrei proporre un’apertura a 360° gradi a livello internazionale per il prossimo Concorso ma anche per gli incontri estendendo la partecipazione a poeti, scrittori, saggisti, giornalisti e artisti a tutto il pianeta (forse una prima tappa potrebbe essere l’Europa). Vediamo un po’ chi è d’accordo. Occorre aprirsi alle collaborazioni; i risultati di questi ultimi anni dovrebbero aver dato credito agli organizzatori (ripeto, in primis Angela Schiavone) di essere riusciti a coinvolgere personaggi al di fuori dei soliti giri e si è prodotta già fin d’ora un’energia positiva che non può essere sottostimata.
Colgo quest’occasione per ringraziare quanti hanno sostenuto questo sforzo, a partire dagli Assessori Franco Fumo, Flavia Guardascione, Nunzia Nigro e la new entry Maria Castiglia. Grazie grazie grazie! Alle prossime iniziative!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>