ADSP – CIRCOLO DELLE IDEE PROPOSTE E PROTESTE – PROTESTE E PROPOSTE Forse più proposte che proteste – ma i “SORDI” (pardòn “IPOACUSICI”!) hanno bisogno di URLA


ADSP – CIRCOLO DELLE IDEE
PROPOSTE E PROTESTE – PROTESTE E PROPOSTE

Forse più proposte che proteste – ma i “SORDI” (pardòn “IPOACUSICI”!) hanno bisogno di URLA

PICT0885

002

Noi del fu-Circolo PD Sezione Nuova San Paolo (ora ADSP –CIRCOLO DELLE IDEE)- lo avevamo preannunciato: la fine delle Circoscrizioni sarebbe stata attuata per far credere che gli “sprechi” sarebbero stati aboliti (sappiamo invece che le RUBERIE e gli INGANNI non sono mai terminati e quel VERSO lì non lo cambierà nè Renzi nè i RENZIANI; anzi soprattutto questi il VERSO lo cambiano soltanto a proprio esclusivo vantaggio!). I gonzi ci hanno creduto e qualcuno ancora ci crede – o per propria convenienza (chiamiamola pure “coerenza”) o per dabbenaggine (poco cambia nel giudizio morale!); fatto sta che anche con questa “barzelletta” del FAI CENTRO IN PERIFERIA (bella metafora!) a prenderla in tasca sono gli anziani, la povera gente, sono sempre gli stessi che sono più di prima. Ebbene, con il FAI CENTRO IN PERIFERIA cosa si va a raccontare? Che IL COMUNE sia SOTTO CASA e che vi siano NUOVI SERVIZI NELLE CIRCOSCRIZIONI (!!!) che poi in definitiva non esistono più. Invece cosa acccade: facciamo un esempio concreto per gli anziani ed i poveri del territorio di San Paolo. Dovranno recarsi per i vecchi e nuovi servizi all’URP in via Isidoro Del Lungo a Galciana – Ed è così che dopo la “fregatura” del Distretto Sanitario (le promesse di cui abbiamo sentito “parlare” sono ancora di là da venir onorate!) eccone una “NUOVA”.

Care cittadine e cari cittadini di sicuro in San Paolo c’è qualcuno che è più di noi punto di riferimento dell’Amministrazione e che potrebbe rispondere più direttamente a questi “disservizi” profondi! FATEVI ASCOLTARE!!! CHIEDETE A GRAN VOCE (GLI AMMINISTRATORI ED I LORO ACCOLITI SONO INFATTI IPOACUSICI) CHE SIANO RISPETTATI I VOSTRI BISOGNI E CHE NON CI INFINOCCHINO PIU’ SULLA BARZELLETTA DEI RISPARMI – NON SONO QUESTE LE SPESE INUTILI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *