Tentativi di EUGENETICA CONTEMPORANEA – alcuni casi

Tentativi di EUGENETICA CONTEMPORANEA – alcuni casi

Negli ultimi mesi ho avuto esperienze dirette della “malasanità” di questo Governo, supportata anche dalla “malasanità” della Regione Toscana; spesso, quando non si hanno esperienze dirette non se ne comprende pienamente la gravità; e vi sono episodi aberranti – molto vicini a forme di eugenetica “moderna” – passiva o attiva essa sia – come quello del richiedere a persone bisognose di cure e con pensioni minime dopo il compimento dei 70 anni il pagamento di ticket (10 euro) “onerosi” per loro per cure di prevenzione primaria. Ed a proposito di “pensioni” cosa dire del prolungamento “necessitato” da varie questioni dell’attività lavorativa tale da ridurre progressivamente il periodo usufruibile della “quiescenza” (requiescat in pace)?
Non solo, ma che dire del lesinare “esenzioni” anche a chi ne ha diritto giustificandole con una nuova severità “punitiva” verso coloro che – pur non avendone diritto – attraverso canali clientelari continuano ad ottenerne (falsi ciechi, falsi handicap che consentono anche di usufruire di diritti immeritati).
E’ mai possibile che il risultato peraltro “positivo (in terminologia medica significa “negativo”!)” di una mammografia fatta il 15 febbraio 2016 sia stato comunicato a fine giugno? La persona di cui parlo si è rivolta allo IEO di Milano, disconoscendo la validità della Sanità toscana. Penso abbia fatto molto ma molto bene!

ieo_per_le_donne-_resized240x160

E non è stato solo un caso! Me ne sono stati segnalati altri…..
Presto partirà una denuncia circostanziata per richiedere i danni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *