BRINDIAMO ALLE NOSTRE AVVENTURE CULTURALI !!!

immagine-fb-buon-2015-con-i-dadi_24

BRINDIAMO ALLE NOSTRE AVVENTURE CULTURALI !!!

Oggi è NATALE, giorno tradizionalmente dedicato alla famiglia. Sarò breve nel mio post: voglio però augurare alle mie amiche ed amici tutta la serenità possibile e l’auspicio che dopo il solstizio riprenda progressivamente vigore la LUCE, quella della RAGIONE (per tutti) così come quella della FEDE (per chi la possiede o la ricerca). Un saluto affettuoso alle persone con le quali condivido percorsi di affetto e di amicizia, sia in Toscana che altrove, in modo particolare tra Prato, Feltre e Pozzuoli. Tra due giorni mi incontrerò con il gruppo che lavora intorno al Progetto “FESTIVAL DELLA LETTERATURA NEI CAMPI FLEGREI – Libri di Mare libri di Terra – ed il Premio dedicato a Michele Sovente”. Sono scrittrici e scrittori, produttrici di versi e di narrazioni, amministratrici ed amministratori sensibili, operatrici ed operatori culturali preparati, tante amiche e tanti amici che nel corso di quest’ultimo anno – il 2014 – ho ritrovato o conosciuto. Ringrazio Angela Schiavone per avermi dato queste splendide occasioni e consentirmi di lavorare con lei per le prossime “avventure culturali” che ci attendono. L’Associazione “Il diario del viaggiatore” fra l’altro organizza a Prato delle “proiezioni del Festival” (non si tratta di film ma di trasferte del Festival) fra il 30 ed il 31 gennaio.
Il 27 dicembre presso la Casina vanvitelliana sul Lago Fusaro alle ore 17.00 vi sarà questo incontro durante il quale rifletteremo sugli esiti del Festival 2014 e tracceremo le linee di quello del 2015 – A coloro che saranno presenti chiederei di portare il loro contributo di idee e semmai concederci un piccolo “saggio” (dei versi, dei racconti brevi) delle loro produzioni letterarie. Presenteremo la Silloge 2012 – 2013 “Scrittura sottoluce”. Brinderemo per il futuro “comune” e per tutte le nostre avventure culturali dal 2015 in poi.
AUGURI A TUTTEI

PICT0701

buon-anno-35791409

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>